Settimana di lavoro intenso per dirigenza e giocatori - giovanili comprese - della Dinamo Basket Putignano.
La prima ha regalato ai secondi due nuovi compagni di notevole esperienza per affrontare la prossima stagione: si tratta di Ivo Dormio e Fabrizio Cipulli, che, protagonisti di carriere d'alto livello, promettono di risultare più che decisivi nel campionato di Prima Divisione e nella crescita cestistica dei più giovani. Con buon anticipo rispetto all'inizio degli impegni ufficiali, il roster della neonata Dinamo sembra così definito:
guardie: Fabrizio Cipulli, Francesco De Mattia, Ivo Dormio, Eugenio Di Lorenzo, Simone Gentile, Francesco Giotta, Prabha Mele, Massimo Morè, Valerio Siriaco;
ali: Dario Intini, Valentino Netti, Giuseppe Nardelli;
centri: Massimiliano Gabrielli, Antonio Ruggieri.
Giocatori visti all'opera anche domenica 19 nel triangolare "Città di trulli" aggiudicatosi dai padroni di casa dell'Alberobello. La squadra di Massimo Morè è comunque riuscita ad avere la meglio sulla terza squadra, il Martina Franca, soffrendo però la fisicità (forse un po' oltre il lecito) degli alberobellesi nella gara decisiva.
Anche per i più giovani, le formazioni under-14 e under-15, continua la preparazione alla stagione agonistica, l'inizio della quale per i secondi è ormai imminente: mercoledì 22 alle 19.00 il campionato di categoria verrà aperto da un gustosissimo derby al Palazzetto dello Sport in via Cavalieri di Malta, in cui i ragazzi della Dinamo saranno "ospiti" del "vecchio" Basket Putignano. Io tifo Dinamo! E tu?