• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Iniziativa di mare per minori dai 5 ai 15 anni è possibile presentare istanza sino al 1 luglio

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con organizzazioni del terzo settore che espletano già attività per minori, organizza per l’anno 2019 una iniziativa al mare in favore di bambini. L’iniziativa avrà la durata di due settimane nel periodo compreso tra l’8 ed il 19 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 con attività ricreative, educative e di animazione in lidi attrezzati tra Polignano, Monopoli e Torre Canne con l’ausilio di personale specializzato.

All’iniziativa potranno partecipare minori tra i 5 ed i 15 anni, residenti nel Comune di Putignano; da oggi 05/06/2019 è possibile ritirare la domanda di iscrizione presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Via Gianfedele Angelini 26/A o scaricarla sul sito web. Le istanze dovranno pervenire presso lo stesso ufficio Servizi Sociali entro e non oltre le ore 12:00 del 1 Luglio 2019.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Putignano, il Lunedì e il Mercoledì dalle 10:30 alle 12:30 e il Giovedì dalle 16:00 alle 18:30 o al numero 080/4056407

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.