• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Non poteva iniziare in modo migliore la stagione agonistica dell’ASD Amatori Putignano, impegnata nelle competizioni regionali del ciclismo amatoriale.

Nei primi appuntamenti dell’anno e con le prime due prove del Giro dell’Arcobaleno a Carovigno e Alberobello sono arrivati subito ottimi risultati con i successi nella classifica di società, a conferma dell’eccellente stato di forma dell’intero gruppo.

Domenica 7 aprile si è disputata la “XV Granfondo di Ostuni” valevole come terza prova del Giro dell’Arcobaleno sull’ormai storico circuito dei Mondiali del ’76. Due i percorsi, quello lungo di 136 km e quello corto per un totale di 102 km. Tra chi ha scelto il percorso lungo da segnalare l’eccelente prestazione del nostro Giandomenico Martellotta arrivato 13° assoluto nella granfondo e 3° nella categoria M2. Altre soddisfazioni sono arrivate dalla gara corta dove Domenico Sportelli ha colto l’ottavo posto assoluto nella mediofondo e secondo nella categoria M3, mentre nella gara femminile si conferma Antonella Tria raggiungendo il secondo posto nella gara di mediofondo.

Nella classifica a squadre, ancora primo posto per gli Amatori Putignano, davvero un ottimo viatico in vista della quarta tappa del Giro che si terrà il prossimo 5 maggio ad Andria. Invece un gruppo di sei ciclisti, preparati a regalarsi forti emozioni, saranno impegnati il 19 maggio alla “Nove Colli” di Cesenatico gara ciclistica di 205 km e con notevoli cambi di pendenza.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.