• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

L'obiettivo è valorizzare chi opera positivamente e rende vivo il centro storico nel rispetto di luoghi, regole e persone.

Ha da poco avuto il via una nuova iniziativa del Comitato per la tutela e la valorizzazione del borgo antico il cui obiettivo è dare voce a tutti coloro che con sacrifici, serietà e professionalità rendono vivo e bello il centro storico nel rispetto di luoghi, regole e persone. Le interviste, che sono state diffuse sulla pagina facebook del comitato e diffuse sui social network, sono state e saranno rivolte a residenti e operatori commerciali che ogni giorno operano affinché cambi qualcosa nel nostro paese. Quattro semplici domande: perché hai deciso di avviare la tua attività nel centro storico? - Gli aspetti positivi e quelli negativi? - Quanto credi sia importante per un operatore commerciale lavorare nel rispetto di luoghi, regole e persone; cosa bisognerebbe fare per valorizzare e rivitalizzare il nostro centro storico?

Da lodare sono tutte quelle attività che stanno apportando un cambiamento reale e concreto tra mille difficoltà. Proprio per questo abbiamo intervistato lo chef Luigi Pugliese del ristorante Scinuà, Ezio Antonacci della Birreria Oi, Stefano Guglielmi del ristorante Chi va piano e nei prossimi giorni continueremo. La parola è stata data anche ai residenti come il nostro socio fondatore Stefano Bianco. Infatti, non va mai dimenticato e al contrario ricordato a qualcuno che i residenti hanno un ruolo fondamentale nella valorizzazione, in quanto un immobile curato e tenuto in condizioni ottimali contribuisce ad eliminare il degrado, basti pensare a quanto avviene a Locorotondo. Tale iniziativa si pone in linea con quelle fatte finora e finalizzate a coinvolgere residenti e operatori commerciali che rendono vivo con intelligenza e rispetto il cuore del nostro paese.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.