• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Riceviamo e pubblichiamo il commento dell’organizzazione politica Italia in Comune al termine della campagna elettorale in città

Luciana Laera è sindaca di Putignano. Sono stati mesi intensi, di confronto e di scontro. Una campagna elettorale i cui toni hanno spesso distrutto i rapporti umani, ma anche un momento importante di interessamento alla politica e al suo ruolo per la crescita di una comunità.

Il nostro “grazie” va a tutti i putignanesi e al loro impegno nel partecipare alle scelte della città, respingendo le posizioni di ostilità e gli appelli ad “andare al mare”.

Grazie a coloro che hanno ascoltato il nostro pensiero e ci hanno accompagnati nei primi passi di “Italia in Comune Putignano”.

Al termine di questa campagna elettorale, la scena politica del paese è lacerata su molti fronti. Lo ribadiamo con forza: a noi interessa ricostruire un clima vivibile fra i movimenti, i partiti e soprattutto le persone. Basta sparare “ad alzo zero”.

Auguri dunque a Luciana Laera e alla sua squadra, di cui stimiamo la professionalità e lo spessore umano e politico.

Auguri sinceri alla futura Giunta e all’intero Consiglio comunale, siamo e saremo sempre pronti a collaborare, a dialogare, a operare per il bene della nostra Putignano, che merita attenzione, dignità, sviluppo e un futuro più prospero, soprattutto per le nuove generazioni.

 

Michele Abbaticchio, vice segretario nazionale di Italia in Comune
Bernardo Notarangelo, Italia in Comune Putignano

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.