• Festival Christmas at Church: il 22 ottobre la conferenza stampa

    Festival Christmas at Church: il 22 ottobre la conferenza stampa

    Martedì 22 ottobre, alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano, conferenza stampa del “Festival Christmas at Church” che si terrà il 6, 15 e 23 dicembre nella Chiesa di San Domenico. Interverranno: Don Daniele, Parroco di San Domenico, la Sindaca Luciana Laera e l’Assessore alla Cultura, Rossana Delfine.

    Read More
  • 24^ Sagra del fungo e dei sapori di bosco: il 19 e 20 ottobre a Putignano

    24^ Sagra del fungo e dei sapori di bosco: il 19 e 20 ottobre a Putignano

    Con l’arrivo dell’autunno torna puntuale, a Putignano, la Sagra del Fungo e dei Sapori di Bosco. L’evento giunto alla 24a edizione e in programma questo weekend, sabato 19 e domenica 20 ottobre, sarà l’occasione per conoscere e apprezzare i prodotti agroalimentari tipici del territorio e valorizzare il patrimonio monumentale del paese.

    Read More
  • #Culto&Cultura della parrocchia San Domenico ospita il libro di Pisicchio

    #Culto&Cultura della parrocchia San Domenico ospita il libro di Pisicchio

    Venerdì 25 ottobre, alle ore 20.15 presso il giardino pensile del Museo civico “Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro”, la parrocchia di San Domenico organizza la presentazione del libro “Il collezionista di santini”, un giallo politico dell’on. Pino Pisicchio. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto parrocchiale #Culto&Cultura, in collaborazione con l’assessorato Cultura per i progetti #PutignanoLegge e Adotta un BiblioTotem.

    Read More
  • A Putignano il Progetto Fuoritalenti: gli artigiani si raccontano

    A Putignano il Progetto Fuoritalenti: gli artigiani si raccontano

    Si svolgerà nelle giornate del 19 e 20 ottobre, alle ore 19:00 presso il Museo Civico” Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro”, l’evento di presentazione del Progetto Fuoritalenti, previsto dall’azione 7 del Progetto di Servizio Civile Universale "Pianeta Giovani 2017”.

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Martedì 2 Aprile è andato in scena, presso il Palaflorio di Bari, il concerto dei Thegiornalisti con la tappa del “Love Tour” che ha registrato il sold-out.
Al seguito, anche un buon numero di fan putignanesi che, sin da qualche ora prima dell’evento, ha stazionato dinanzi l’ingresso del palazzetto dello sport .

Il concerto è risultato gradevole ed emozionante, nonostante Tommaso Paradiso, front-man dei Thegiornalisti, si sia presentato al pubblico in condizioni davvero precarie, a causa di una laringo/tracheite.

Spinto dal calore del pubblico, Paradiso ha portato a termine il concerto, ma con una promessa, ovvero quella di regalare ai presenti un nuovo evento gratuito, sempre a Bari, per ripagarli con un concerto degno di nota.

La comunicazione avverrà tramite social e pertanto doveroso sarà conservare il biglietto di ingresso di martedì 2 aprile, per poi prendere parte al nuovo spettacolo musicale.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.