• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

E’ partito il 10 settembre la Call4ideas di ICAM finalizzata a progettare uno spazio di scambio innovativo nella città intelligente. Tempo fino al 21 Novembre per presentare le proprie idee

ICAM, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi automatici per lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali, da sempre attenta all’evoluzione delle esigenze di mercato e caratterizzata da un dna fortemente innovativo, coglie la sfida della sharing economy e lancia la sua prima Call4Ideas.

L’iniziativa, denominata “My Open Box”, punta a far emergere nuove idee o approcci innovativi di utilizzo dei box automatici intelligenti, e della relativa piattaforma software collaborativa, che ICAM ha progettato e sviluppato. I partecipanti sono chiamati ad individuare nuovi servizi, funzionalità o applicazioni d’uso che possono aiutare a risolvere problematiche urbane di mobilità delle merci, di scambio o vendita tra privati o aziende, di fruizione di servizi pubblici, ecc., con modalità completamente nuove.

La Call4Ideas di ICAM si rivolge a studenti, startupper (o aspiranti tali), imprese e professionisti, technology provider, programmatori software, ma anche a tutti i singoli cittadini, sia italiani che stranieri, che possono partecipare in forma individuale o in team (max. 3).

La raccolta delle idee terminerà il 21 Novembre 2018. Dopo una prima fase di selezione, i proponenti delle le migliori idee saranno chiamati ad esporle davanti una Giuria esaminatrice durante un evento di presentazione pitch che si terrà il 15 Dicembre 2018.

Ai progetti più meritevoli, sarà data l’opportunità di avviare un rapporto professionale con ICAM per lo sviluppo del progetto e la sua eventuale integrazione nell’ambito dei servizi e dei prodotti offerti. Ai primi tre progetti selezionati, inoltre, sarà riconosciuto anche un premio in denaro parti a € 350.

Tutti i dettagli e il regolamento dell’iniziativa possono essere visionati al seguente link: http://www.icamonline.eu/it/section/102/call-4-ideas

 

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.