• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

La quarta edizione del Festival verrà inaugurata con la presenza di ospiti illustri, fra cui il pluripremiato autore e attore Gianluigi Gherzi. La nuova edizione di FATTI DI STORIE prende il via venerdì 21 giugno - il giorno più lungo dell'anno con un doppio, imperdibile appuntamento.

Si inizia alle ore 19.00 con una singolare STAFFETTA POETICA: due attori ed un musicista condurranno i presenti alla (ri)scoperta di alcuni luoghi suggestivi del centro storico di Putignano. Appuntamento (posti limitati, prenotazione consigliata) alle 19.00 presso sinensis, in P.zza Plebiscito. All'interno della suggestiva tea house prenderà il via questo percorso che, tappa dopo tappa, ci permetterà di attraversare il centro storico e godere di alcune delle sue bellezze grazie al sottofondo musicale del giovanissimo e talentuoso Andrea Manghisi ed alle parole di due ospiti d'eccezione: Giuseppe Semeraro fondatore della compagnia Principio Attivo Teatro per cui ha diretto Storia di un uomo e della sua ombra (finalista Scenario e premio Eolo Awards 2009), La bicicletta Rossa (premio Eolo Awards  2013) e Opera Nazionale Combattenti (finalista In-box 2016) e Gianluigi Gherzi, vincitore dei premi Scenario e ETI-Stregagatto.

A seguire, alle 20.30, tutti a Coopera (C.so Garibaldi 42) per CICLOSTAFFETTA DA ROMA A RIACE - RACCONTI DI UN VIAGGIO:  Sara Schiattone e Sara Masella raccontano la loro esperienza, un’immersione in luoghi ed esperienze, ascoltando e cercando di capire le difficoltà e le emarginazioni, accompagnate da tanti amici e da ideali comuni, con cui farsi portavoce del fatto che la solidarietà e l’accoglienza sono la risposta per costruire un mondo più giusto.

 Ingresso gratuito per entrambi gli incontri.

 Il Festival entrerà poi nel vivo dal  28 al 30 giugno con 4 eventi di  Teatro, Cinema, Approfondimento e Musica, per respirare l'umanità del nostro presente.

ANTEPRIMA FATTI DI STORIE - 21 giugno 2019 - sinensis/P.zza Plebiscito 5 - Coopera/ Corso Garibaldi 42 - Putignano BA

Info
Video Edizione 2018 :: http://y2u.be/99EHGAdjwA4
Video promo 2019 :: http://y2u.be/TkupUFp7F3g
FB :: /fattidistoriefestival
Mail :: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel :: 3394695481  -  0804059157

 

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.