• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Fervono i preparativi per l’organizzazione della VII edizione di “S.ol.co. in Festa”, l’appuntamento biennale per sensibilizzare e raccogliere fondi in favore dei progetti sostenuti dall’ Associazione S.ol.co. Onlus.

Domenica 23 giugno, presso Masseria Papaperta (S.S. 172 dei Trulli – Putignano-Alberobello), i volontari dell’associazione accoglieranno quanti vorranno unirsi, proponendo diverse attività di intrattenimento e condivisione rivolte ad adulti e, soprattutto, bambini.

Dalle 12 partirà una no stop di iniziative che renderanno la giornata un momento di partecipazione ed unione per tutti i partecipanti, adulti e bambini, genitori e figli: si partirà con un appuntamento ormai consueto, il laboratorio guidato per la costruzione di aquiloni alle ore 12 e a seguire si procederà alla degustazione di piatti tipici della nostra tradizione culinaria. In contemporanea e fino a sera, sarà possibile degustare STREET FOOD gourmet.

Nel pomeriggio saranno organizzate attività di animazione e giochi per bambini: passeggiate a cavallo o in calesse, animali della fattoria, spettacolo di falconeria, numeri da circo e giocoleria, giochi e dimostrazioni con il gruppo SCOUT Putignano 1 e un bellissimo prato verde per il relax o il gioco libero.  

Alle 17:00 invece grandi e piccoli potranno ballare e cantare grazie alla musica del gruppo dei COLFISCHIOSENZA e la loro energia e vitalità ad alto coinvolgimento.

I fondi raccolti saranno destinati a sostenere un progetto idrico per il villaggio di Chibumagwa in Tanzania.

Per informazioni ed acquisto biglietti la sede dell’associazione, sita in Via Domenico Campanella n. 4 (vicinanze Scuola per l’infanzia PERRONE KARUSIO), resterà aperta nei giorni 14 -18 e 21 GIUGNO dalle 19:00 alle 20:30.

Per qualsiasi informazione è possibile anche chiamare il numero 320.5554515, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare un messaggio tramite la nostra pagina FACEBOOK Associazione S.OL.CO. onlus.

 

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.