• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Giovedì 2 maggio alle ore 21.00 (ingresso 20.30) l'associazione culturale Ubuntu - Autoproduzioni culturali presenta, fuori stagione, un Evento Speciale all'Ex Macello di Putignano.

La poesia di Alda Merini raccontata da Cosimo Damiano Damato ed Erica Mou.
Un recital che rende omaggio ad AldaMerini, un viaggio attraverso monologhi, aneddoti e versi, per lo più inediti, della poetessa dei Navigli.

Sul palco, un cumulo di libri e una chitarra. In un incontro intimo, i due artisti pugliesi conducono il pubblico attraverso un viaggio in cui commuoversi e sorridere solo con il potere delle parole: urlate, sussurrate, devote, infedeli e folli.

BIGLIETTI
- Intero 10 euro
- Ridotto 8 euro (Tesserati Ubuntu 2018/19 e minorenni)

A causa del limitato numero di posti, si consiglia di acquistare quanto prima il biglietto.

I biglietti sono disponibili presso La Biottega - Unaterra (via Cav. di Malta, 94), presso l'Ex Macello (via S. Caterina da Siena) a Putignano, e acquistabili online qui.

Si consiglia ai soci Ubuntu interessati a usufruire dello sconto, di recarsi ai punti vendita muniti di tessera associativa 2018/19.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.