Spazio al bene comune: infanzia, maternità, cultura e turistica

“Spazio al bene comune", un ciclo di incontri promosso da Francesca Sbiroli per la lista “Putignano Bene Comune", a supporto della candidata sindaca di Putignano Luciana Laera.

Quattro incontri per discutere del bene comune incontrando esperti della nostra comunità e delle comunità limitrofe. Si discuterà con i presenti, cogliendo spunti per il futuro del nostro paese e puntando su una comunità partecipe che immagina e crea percorsi di crescita e nuovi spazi sociali.

Gli incontri si svolgeranno in piazza Santa Lucia (vicino al bar Bobos), nel centro storico. In caso di maltempo gli incontri si terranno nel comitato elettorale della candidata sindaco Luciana Laera, in piazza Principe di Piemonte.

Progrmma

Sabato 4 Maggio, ore 18.00 - “Spazio all’Infanzia
Interverranno: la regista Elisabetta Sbiroli; Andrea Mori, Direttore Culturale della Coop. Soc. Progetto Città; la prof.ssa Tilde Lippolis, referente di numerosi progetti di educazione ed integrazione nel quartiere San Pietro Piturno; Luciana Laera, candidata sindaca di Putignano.

Sabato 11 Maggio, ore 18.00 - Spazio ai Libri
Interverranno: l’arch. Renato Cagnetta che presenterà la buona pratica della gestione della biblioteca di Monopoli; la bibliotecaria Margherita Rubino di Latiano;  la regista Elisabetta Sbiroli che parlerà della scrittrice napoletana Anna Maria Ortese e dell’esperienza della bibliotecaria Maria Chiara Sbiroli; Luciana Laera, candidata sindaca di Putignano.

Domenica 12 Maggio, ore 11.00 - Spazio alla Rete Turistica

Interverranno: il dott. Arcangelo Cirone, Direttore del Gal Seb; Jenny Giudetti, operatrice turistica; Luciana Laera, candidata sindaca di Putignano.

Sabato 18 Maggio, ore 18.00 - Spazio alla Maternità
Interverranno: Eleonora Laera, ostetrica e referente “Il Melograno"; Luciana Laera, candidata sindaca di Putignano.

 

Contatti: francescasbiroli@gmail.com – cell. 333.8041939

e-max.it: your social media marketing partner

Canale Video

Facebook

Please publish modules in offcanvas position.