• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

Putignano attende da molto tempo l'innesco di un nuovo processo di sviluppo. Perché questo processo sia duraturo, solido e a beneficio di tutti occorre che sia sostenibile e che sia sorretto da una comunità.

Il circolo Legambiente Verde Città vuole discutere insieme alla cittadinanza di un tema complesso ed essenziale, che non va né sottovalutato né lasciato al caso.

Vogliamo iniziare, anche a Putignano, a discutere di ecologia urbana e sociale. In modo accessibile e speriamo utile.

Ne parleremo con ospiti che sono protagonisti recenti di alcune delle migliori esperienze di creazione di valore intorno alle comunità sabato 30 marzo 2019 ore 17.30 presso I MAKE ex macello Comunale Putignano.

Roberto Covolo è assessore nella città di Brindisi. È stato precedentemente project manager dell'Ex Fadda e coordinatore del programma regionale Bollenti Spiriti.

Pasquale Chieco è docente ordinario di diritto del lavoro all'Università di Bari e Sindaco di Ruvo di Puglia, dove sperimenta azioni innovative di riqualificazione urbana.

Gianfranco Ciola è agronomo, promotore e direttore del Parco delle Dune Costiere, laboratorio di buone pratiche nato da uno straordinario lavoro di costruzione di comunità.

Piero D'Argento è un esperto di welfare. Lavora per la Regione Puglia, coordinando alcune delle azioni più innovative, e per importanti realtà del terzo settore di ogni parte d'Italia.

 

Quando siamo COMUNITA': che valore ha una comunità e come si fa a diveltarlo
Sabato 30 MARZO 2019 - ORE 17.30
Presso I MAKE - ex Macello Comunale - Via Santa Caterina da Siena, Putignano
contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3284772837

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.