• Festival Christmas at Church: il 22 ottobre la conferenza stampa

    Festival Christmas at Church: il 22 ottobre la conferenza stampa

    Martedì 22 ottobre, alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano, conferenza stampa del “Festival Christmas at Church” che si terrà il 6, 15 e 23 dicembre nella Chiesa di San Domenico. Interverranno: Don Daniele, Parroco di San Domenico, la Sindaca Luciana Laera e l’Assessore alla Cultura, Rossana Delfine.

    Read More
  • 24^ Sagra del fungo e dei sapori di bosco: il 19 e 20 ottobre a Putignano

    24^ Sagra del fungo e dei sapori di bosco: il 19 e 20 ottobre a Putignano

    Con l’arrivo dell’autunno torna puntuale, a Putignano, la Sagra del Fungo e dei Sapori di Bosco. L’evento giunto alla 24a edizione e in programma questo weekend, sabato 19 e domenica 20 ottobre, sarà l’occasione per conoscere e apprezzare i prodotti agroalimentari tipici del territorio e valorizzare il patrimonio monumentale del paese.

    Read More
  • #Culto&Cultura della parrocchia San Domenico ospita il libro di Pisicchio

    #Culto&Cultura della parrocchia San Domenico ospita il libro di Pisicchio

    Venerdì 25 ottobre, alle ore 20.15 presso il giardino pensile del Museo civico “Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro”, la parrocchia di San Domenico organizza la presentazione del libro “Il collezionista di santini”, un giallo politico dell’on. Pino Pisicchio. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto parrocchiale #Culto&Cultura, in collaborazione con l’assessorato Cultura per i progetti #PutignanoLegge e Adotta un BiblioTotem.

    Read More
  • A Putignano il Progetto Fuoritalenti: gli artigiani si raccontano

    A Putignano il Progetto Fuoritalenti: gli artigiani si raccontano

    Si svolgerà nelle giornate del 19 e 20 ottobre, alle ore 19:00 presso il Museo Civico” Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro”, l’evento di presentazione del Progetto Fuoritalenti, previsto dall’azione 7 del Progetto di Servizio Civile Universale "Pianeta Giovani 2017”.

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Si è tenuta, mercoledì 27 Marzo, a Putignano, nella Sede della Pro Loco, l'Assemblea della VIII^ Delegazione Pro Loco Valle d'Itria.

In tale occasione si è deliberato la nomina del Presidente di Carovigno, Pino Lofino, quale nuovo Presidente ad interim della Delegazione stessa. L'Assemblea è stata presieduta dal Presidente Regionale dell'Unpli Puglia, Dr. Rocco Lauciello. Di straordinaria rilevanza, da registrare un graditissimo intervento del Sindaco Putignanese, Dr. Domenico Giannandrea, invitato dal Presidente Mike Stasi della Pro Loco cittadina, che pur tra mille impegni ha voluto rivolgere un personale saluto agli intervenuti.

Tutto il Direttivo al completo, insieme ai Revisori e Probiviri putignanesi, hanno fornito un'ampia dimostrazione di compattezza e forte presenza e partecipazione.

Alla fine della riunione, si è tenuto un breve momento di convivialità con un apprezzato (data l'ora di conclusione dei lavori) piccolo rinfresco offerto da Pane & Co. di Francesco Andresini, insieme ad Artigiana Caseificio, AMARO Mediterraneo e Dolce Bontà Srl.

A nome di tutta la Pro Loco di Putignano porgiamo gli auguri al Presidente Lofino, affinché si raggiunga come mission la crescita del territorio e la valorizzazione culturale delle splendide peculiarità dei paesi rappresentati nella suddetta Delegazione.

 

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.