• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

Il weekend del 22 e 23 settembre è denso di appuntamenti importanti per la a.s.d. Nadir on the Road.

L’evento clou è in programma domenica 23 con la 8^ edizione della Putignano on the Road, gara podistica regionale Fidal valevole come 15^ tappa del Corripuglia 2018. La gara avrà inizio alle ore 9:00 e interesserà le strade cittadine su un percorso di 10 km riservato ad atleti Master e liberi. In aggiunta per la prima volta si darà anche attenzione ai camminatori che potranno cimentarsi su un percorso di 5 km con partenza alle ore 9:15 circa. Le iscrizioni per liberi e camminatori si possono effettuare presso Valerio Sport ed il centro sportivo Nadir, o la mattina stessa della gara fino alle ore 8:30 in zona partenza.

La quota di 7 euro da diritto a ricevere la maglia celebrativa della manifestazione.

Sabato 22 settembre pomeriggio dopo il grande successo dello scorso anno si rinnova l’evento Nadir on the Road Academy, dimostrazione gratuita di atletica leggera per ragazzi dai 5 ai 13 anni a cura dei tecnici della a.s.d. Nadir on the Road. Questa è l’occasione perfetta per far provare questa disciplina ai ragazzi, in vista anche dell’inizio della stagione Academy previsto ad ottobre.

Al termine della gara, durante le premiazioni, ci sarà anche l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria associata alla gara. I biglietti sono in vendita dai soci della a.s.d. Nadir on the Road ed in Piazza Aldo Moro fino alle ore 10 circa.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.