• Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    Giovani Scout putignanesi al 24° Jamboree dello Scautismo in U.S.A.

    La Sindaca incontra 2 giovani scout che parteciperanno al 24° Jamboree mondiale dello scautismo che si svolgerà negli Stati Uniti d’America presso la Bechtel National Scout Reserve.

    Read More
  • Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Amatori in mountain bike sulle vette delle Dolomiti

    Sabato 13 luglio in Alto Adige è andata in scena la 25^ edizione della Sudtirol Dolomiti Superbike, una leggenda per tutti gli appassionati della mountain bike. L’Alta Val Pusteria ha ospitato più di quattromila atleti provenienti da tutta Europa, con una nutrita rappresentanza di bikers della ASD Amatori Putignano presenti ad una gara tra le più amate del circuito continentale e pedalando, hanno attraversato e scoperto gli spettacolari paesaggi da sogni delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

    Read More
  • Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Dalla lettura di un bando alla partecipazione al concorso: seminario a Putignano

    Il Comune di Putignano, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale del progetto “Pianeta Giovani 2017”, organizza un seminario tematico sulle modalità di preparazione ad un concorso pubblico dalla fase di lettura del bando sino alla partecipazione. Appuntamento il 25 Luglio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

    Read More
  • #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    #PalaceDays al Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi

    In occasione della Giornata Europea dei palazzi reali il Museo "Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro" organizza l'evento "#PalaceDays " che si terrà nei giorni 19-20-21 luglio 2019 .

    Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Canale Video

Facebook

A due serate dalla sua conclusione, Admoveo sceglie l’anteprima assoluta di “Giobbe”, la messa in scena di un testo crudo e potente, scritto da Lodovico Balducci, oncologo italiano residente negli Stati Uniti. Venerdì 31 Agosto 2018, ore 21:00, Masseria San Nicola, Putignano

Un senso di colpevolezza attanaglia Giobbe. Per essersi ammalata, per giungere alla morte. Forse una punizione divina. Il rapporto fra una donna, malata terminale, e il mondo circostante. Vissuto con la violenza di chi non teme più il giudizio.

Sul palco l’attrice e coreografa Silvia Mastrangelo, che interpreterà un testo contemporaneamente forte e delicato, per la regia di Antonio Minelli.

Il testo di Balducci è stato premiato nel 2017 al “Premio Attore Artemisia” concorso Nazionale per Attori e Testi Teatrali, promosso dall’Associazione culturale Artemisia Teatro e da Res Extensa. Il concorso intende perseguire l’opera di scoperta e promozione di talenti emergenti e non, nell’arte attoriale e autorale; intende altresì proporsi come fulcro di promozione e diffusione dell’arte teatrale nella città di Bari, richiamando la partecipazione di attori e autori da tutta Italia.

ADMOVEO prosegue con l’invito all’incontro, dove la dimensione individuale conserva l’autenticità in tutti gli appuntamenti della rassegna culturale che dallo scorso 5 agosto ha contraddistinto gli appuntamenti in calendario. Il 2 settembre si terrà l’ultimo spettacolo della rassegna con la replica de “La Conquista del Sud” Compagnia Formediterre, presso la Galleria Nartist di Gioia del Colle (BA).

Appuntamento dunque al 31 Agosto presso la Masseria San Nicola di Putignano con l’anteprima dello spettacolo “Giobbe”, una produzione ResExtensa, compagnia riconosciuta dalla Regione Puglia e MiBAC, sostenuta da Logica SrL di Ascoli Piceno, in collaborazione con Formediterre e l’Associazione culturale Artemisia.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00 presso la Masseria San Nicola di Putignano, ma già dalle ore 19.30 sarà possibile visitare la biblioteca al suo interno, contente oltre 4000 volumi.

Admoveo è un progetto della Compagnia Formediterre promosso da: AmaRum, Caseificio Artigiana, Assicurazioni Natile-Polignano, Dolce Bontà e sostenuto da: CNA Puglia, FAI/ Delegazione di Bari, Galleria Nartist, ItrArti, Technè, Imago-i Danzattori, La Comunità Fratello Sole, U.P.T.E. Putignano.

Apertura della biblioteca: ore 19:30 / Inizio spettacolo: ore 21:00

Biglietti: intero 8€ / ridotto 5€ (under 25 / gruppi 10 persone) / abbonamento 4 spettacoli: 20

Posti limitati. È consigliata la prenotazione: +39 3331776789 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento fb: https://www.facebook.com/events/1801716973240359/

Sito web: http://www.formediterre.it/admoveo.htm

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.