• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

Presentazione del libro "Arabesque” di Alessia Gazzola che si terrà venerdì 13 luglio, alle ore 21:00, in Piazza Plebiscito – Putignano, per la rassegna "Plebiscito di Libri".

Alice Allevi, l'Allieva dei libri di Alessia Gazzola, è diventata a pieno titolo Specialista in Medicina Legale e sta per affrontare un nuovo mondo fuori dall'Istituto di Medicina Legale in cui ha trascorso gli ultimi anni.

Il 13 luglio, alle ore 21:00, ospite della rassegna "Plebiscito di Libri" sarà l'autrice che presenterà Arabesque, ultimo romanzo, solo in ordine di tempo, della serie, intervistata da Giuseppe Chiarolla.

L’AUTRICE:
Alessia Gazzola nella vita è medico legale.
L’allieva (Longanesi, 2011) è il suo primo romanzo in cui sono raccontate le disavventure della giovane tirocinante Alice Allevi. Tra le opere di Alessia Gazzola si ricordano Sindrome da cuore in sospeso (2012), Un segreto non è per sempre (2012), Le ossa della principessa (2014), Una lunga estate crudele (2015), Non è la fine del mondo (2016) e Arabesque. Eccetto Non è la fine del mondo, che è edito da Feltrinelli, gli altri libri dell’autrice sono pubblicati in Italia da Longanesi.

Durante l’incontro sarà presente una postazione della Libreria Simone con le copie del libro.
Direttore Artistico: Mariaclelia Labbate
Media Partner: Radio JP (www.radiojp.it), Marker ADV (www.markeradv.it) ed Inchiostro di Puglia (www.inchiostrodipuglia.it).

In caso di mal tempo, l'incontro si svolgerà presso la Pro-Loco cittadina, sita sempre in Piazza Plebiscito.

PROSSIMI OSPITI:
27 Luglio: Gabriella Genisi
3 Agosto: Gianumberto Accinelli

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.