• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

Sei i bozzetti da selezionare. Affidato uno dei sette spazi a disposizione all’Associazione Culturale “Carta Bianca”

A pochi giorni dalla scadenza del primo bando di concorso per i carri allegorici 2019, presentata un’unica domanda di partecipazione, la Fondazione Carnevale di Putignano ne ha emanato un secondo. Affidato all’Associazione Culturale “Carta Bianca” uno dei sette spazi a disposizione, diventano sei le associazioni – e i relativi bozzetti – da selezionare.

«Alla scadenza dello scorso 23 luglio – dichiara il Presidente Giampaolo Loperfidosolo un’associazione, “Carta Bianca”, ha partecipato al bando presentando il bozzetto e aggiudicandosi, pertanto, uno dei sette spazi a disposizione. Confermata l’esigenza di voler far sfilare sette carri allegorici, il CdA della Fondazione Carnevale di Putignano ha ritenuto opportuno pubblicare un secondo bando finalizzato alla selezione di sei bozzetti».

La scadenza del nuovo bando è fissata alle ore 12:00 del 10 agosto 2018. Le domande, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno essere inviate entro il suddetto termine unicamente via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il bando completo è consultabile sul sito web www.carnevalediputignano.it, sezione “Bandi”.

 

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.