Ti saluto scuola primaria: in scena le classi V della Scuola primaria Minzele

Si sono dati appuntamento in 101 gli alunni delle classi quinte dell'Istituto Comprensivo Minzele - Parini, mercoledì 6 giugno 2018, presso il Pala Five nella zona industriale di Putignano.

Cinque classi che hanno fatto registrare il tutto esaurito sugli spalti della tensostruttura destinata di solito ad ospitare partite di calcio, ma che questa volta è stata palcoscenico dello spettacolo “ricordi in … musica e parole”.

Questo, infatti, è stato il titolo scelto dai ragazzi per mettere in scena con allegria ed ironia, attraverso balli, canti e recitazioni, usando, talvolta anche il vernacolo putignanese, tutto ciò che ha lasciato un segno nella loro esperienza scolastica, davvero unica ed indimenticabile.

è stata una grande serata all'insegna della collaborazione e della condivisione, perché in questo hanno sempre creduto e hanno puntato i docenti impegnati nell'organizzazione della manifestazione.

Ciliegina sulla torta, l'esplosione incredibile dell'energia dei ragazzi attraverso la percussione dei tamburi Taiko guidata dal professor Piero Notarnicola con l´inaspettata standing ovation del pubblico presente.

La grande sinergia messa in campo per quella che il Dirigente ha definito “La carica dei 101”, ha permesso di assistere ad uno spettacolo ben riuscito; per questo un particolare e doveroso ringraziamento va a tutta la squadra che ha collaborato.

In particolare, al Dirigente scolastico professor Tricase Francesco, al direttore dei Servizi generali e Amministrativi, signora D’Elia Anna, al signor Angelini Elia, gestore della struttura, allo staff del professor Notarnicola Piero, ai collaboratori scolatici ed alle quindici docenti dell’interclasse quinta, che hanno creduto ed investito su questo fantastico gruppo.

e-max.it: your social media marketing partner

Canale Video

Appuntamenti in Calendario

Ottobre 2018
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Please publish modules in offcanvas position.