Opportunità di lavoro: ICAM srl cerca un Project Manager ERP

La ICAM di Putignano seleziona 1 Project manager ERP (responsabile dei sistemi informativi aziendali) per assunzione a tempo indeterminato full time.

Il prescelto sarà responsabile dei sistemi informativi aziendali. In particolare, dovrà occuparsi del processo di ricerca e selezione della soluzione ERP idonea all’azienda, dell’implementazione, gestione e manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi.

Le principali attività previste dal ruolo sono:
a) Identificazione delle esigenze organizzative, di processo, di raccolta ed analisi dati;
b) Essere in grado di valutare con analisi di “costo-beneficio” i progetti di intervento sul sistema informativo;
c) Analisi della strategia aziendale, organizzazione e opportunità offerte dall’IT in ottica Industria 4.0;
d) Pianificare e controllare progetti di miglioramento dei sistemi ICT interfacciandosi con tutti i responsabili d’area aziendali.

Il Project Manager ERP si interfaccerà direttamente al CEO. Titolo di studio richiesto (preferibile): Laurea in Informatica, in Ingegneria Informatica, in Ingegneria gestionale.

Esperienze e competenze richieste:
1. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende manifatturiere con mercato B2B di medio-grandi dimensioni o in società di consulenza del settore IT;
2. Conoscenza di sistemi ERP di fascia medio-alta, sistemi operativi: Windows, Windows Server, DBMS, tecniche di interfacciamento tra sistemi, strumenti di Business Intelligence.

Si richiede inoltre esperienza nel coordinamento di un team di lavoro multidisciplinare, spiccate capacità relazionali tra i diversi interlocutori delle varie aree aziendali, problem setting e solving, conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato full time 40 ore settimanali con retribuzione e inquadramento commisurato alle reali competenze e all’esperienza maturata.

Previsto affiancamento iniziale di 3-6 mesi con personale esperto.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le candidature vanno inviate esclusivamente tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "ERP Project manager #eurespuglia"

Approfondimenti

e-max.it: your social media marketing partner

Canale Video

Appuntamenti in Calendario

Dicembre 2017
L M M G V S D
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Please publish modules in offcanvas position.