• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

L'associazione Moscato Marcello in collaborazione con l'associazione Amici della Puglia, ha indetto un Concorso Nazionale, patrocinato dalla Regione Puglia, per promuovere il recupero e la divulgazione delle forme dialettali di tutte le regioni italiane.

Il fine è quello di trasmettere il patrimonio culturale immateriale alle generazioni future, raccogliendo le ispirazioni e le espressioni del patrimonio culturale locale per conservare e tutelare le peculiarità locali d'Italia.

Sono ammessi tutti i cittadini di età non inferiore ai 1O anni, che propongano un elaborato che rappresenti un’interpretazione della realtà che ci circonda.  Il testo dovrà essere originale e inedito (monologo, poesia, racconti e canti) dialettali.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 24 del 17 novembre 2018 all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La scheda di partecipazione e il regolamento completo, con le modalità di adesioni al concorso, è disponibile al seguente link: http://bit.ly/2OC6QtK   

Per maggiori informazioni:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cell. 377 1459366 (Pasquale) - Cell. 333 4525631 (Michele)  - Cell. 338 4015388 (Paolo)

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.