• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

L'obiettivo è valorizzare chi opera positivamente e rende vivo il centro storico nel rispetto di luoghi, regole e persone.

Ha da poco avuto il via una nuova iniziativa del Comitato per la tutela e la valorizzazione del borgo antico il cui obiettivo è dare voce a tutti coloro che con sacrifici, serietà e professionalità rendono vivo e bello il centro storico nel rispetto di luoghi, regole e persone. Le interviste, che sono state diffuse sulla pagina facebook del comitato e diffuse sui social network, sono state e saranno rivolte a residenti e operatori commerciali che ogni giorno operano affinché cambi qualcosa nel nostro paese. Quattro semplici domande: perché hai deciso di avviare la tua attività nel centro storico? - Gli aspetti positivi e quelli negativi? - Quanto credi sia importante per un operatore commerciale lavorare nel rispetto di luoghi, regole e persone; cosa bisognerebbe fare per valorizzare e rivitalizzare il nostro centro storico?

Da lodare sono tutte quelle attività che stanno apportando un cambiamento reale e concreto tra mille difficoltà. Proprio per questo abbiamo intervistato lo chef Luigi Pugliese del ristorante Scinuà, Ezio Antonacci della Birreria Oi, Stefano Guglielmi del ristorante Chi va piano e nei prossimi giorni continueremo. La parola è stata data anche ai residenti come il nostro socio fondatore Stefano Bianco. Infatti, non va mai dimenticato e al contrario ricordato a qualcuno che i residenti hanno un ruolo fondamentale nella valorizzazione, in quanto un immobile curato e tenuto in condizioni ottimali contribuisce ad eliminare il degrado, basti pensare a quanto avviene a Locorotondo. Tale iniziativa si pone in linea con quelle fatte finora e finalizzate a coinvolgere residenti e operatori commerciali che rendono vivo con intelligenza e rispetto il cuore del nostro paese.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.