• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

Venerdì 3 Agosto nella suggestiva cornice di Masseria Torre Catena sita nell’agro di Polignano, si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio di consegne dei Club Rotaract Bari Alto-Casamassima e Putignano.

I presidenti uscenti dei due club, Jacopoantonio Ciccarelli per il Bari Alto ed Onofrio Todisco sostituito da Nicola Mirizzi per il Putignano, hanno illustrato i progetti ed i service organizzati nell’anno appena trascorso, nel quale si è consolidata la cooperazione dei club della zona Bari all’insegna dell’amicizia e del servizio. Successivamente sono intervenuti i nuovi presidenti: Biagio Cassano per Bari Alto-Casamassima e la castellanese Daniela Perrone per il club di Putignano che hanno presentato i nuovi direttivi ed i progetti e le idee per il nuovo anno rotaractiano.

È da notare come il club di Putignano raccolga vari comuni della zona del sud-est barese, infatti oltre allo stesso Putignano sono presenti Conversano, Polignano, Monopoli, Castellana Grotte, Turi, Alberobello, Noci e Locorotondo, quasi a voler sottolineare un concetto più volte espresso nel corso della serata anche dal Rappresentante Distrettuale Ciro Di Maio: l’unione fa la forza.

La neo presidente Daniela Perrone ha illustrato le due tematiche, già care al club, che proseguiranno durante il prossimo anno: la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale della nostra Terra e la sensibilizzazione sui temi socio-sanitari. Nel corso della serata sono diventati nuovi soci del Club di Putignano Antonietta Conforti, Andrea Riccardo Miani e Fabio Vespucci: nuove energie che arricchiscono ed entusiasmano. Calorosi ringraziamenti sono stati rivolti al Club Rotary rappresentato dal delegato distrettuale e dei presidenti dei due Club padrini.

Il nuovo direttivo del club Rotaract di Putignano è così composto: Daniela Perrone presidente, Onofrio Todisco past president, Davide Giorgio vicepresidente, Roberta Giotta segretario, Barbara Mirizzi tesoriere e Antonella Ricci prefetto.

Alle nuove squadre vanno i migliori auguri per un anno di lavoro all’insegna del servizio a favore della comunità.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.