• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

Giovedì 22 marzo, alle ore 12.00, presso la sala consiliare del Comune di Putignano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del percorso di formazione «Prevenzione e contrasto della violenza di genere. Strumenti per il lavoro integrato della rete territoriale».

Il corso, indirizzato alle figure professionali che si occupano di donne vittime della violenza, e degli autori degli atti di maltrattamento/violenza, è promosso e organizzato dal Centro Antiviolenza Andromeda dell’Ambito territoriale di Putignano, gestito dalla cooperativa comunità San Francesco e dell’Associazione «Sud Est Donne».
Interamente finanziato dalla Regione Puglia, attraverso il programma antiviolenza «Gemma», il corso è organizzato in collaborazione con  l’ASL di Bari, e con il patrocinio dell’Ordine degli Assistenti Sociali.  

Alla conferenza stampa interverranno: il sindaco di Putignano e presidente del Coordinamento istituzionale, Domenico Giannandrea; l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Putignano, Gianluca Miano; la responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito di Putignano, Giulia Lacitignola; la coordinatrice del Centro Antiviolenza Andromeda, Angela Lacitignola.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.