• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

Recarsi a Putignano il 2 dicembre significa non rinunciare all’imperdibile appuntamento con Panzerock per concedersi una scorpacciata di panzerotti e musica rock accompagnata da fiumi di birra artigianale.

Ad accendere e insaporire le vie del centro storico ci penseranno le stazioni gastronomiche che proporranno panzerotti in tantissime varianti sfiziose e originali anche negli impasti. Icona culinaria pugliese indiscussa, il panzerotto troneggia tra i vicoli, in ottima compagnia, di prelibate birre artigianali pugliesi che si distinguono sul nostro territorio grazie alla variegata tipologia di stili e sapori, anche senza glutine.

Il connubio del gusto diventa perfetto e assolutamente originale in quanto l’atmosfera sarà animata da tantissima musica dal vivo: diverse formazioni musicali proporranno i più grandi classici del rock dagli anni ’50 ad oggi.

L'evento è organizzato dall'associazione Trullando con il patrocinio e sostegno del Comune di Putignano. Un ringraziamento particolare va al Main Sponsor Dolce Bontà, azienda putignanese leader nella produzione di taralli, che saranno distribuiti presso tutte le postazioni dei birrifici. Oltre alla collaborazione delle associazioni Malastudenti e La Palestra in Fitness, novità di questa edizione è il sostegno del social media partner Panzerotto Pugliese che con la propria pagina facebook avrà il piacere di raccontare storie e curiosità sul Panzerotto.

In caso di avverse condizioni meteo l’evento avrà luogo domenica 3 dicembre.
Info: 3921676030 – 3665072676 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.