• 1
  • 2

Canale Video

Facebook

L’allenatore che condurrà lo Sport Five nella prossima stagione nel nuovo Campionato Nazionale under 19, organizzato dalla Divisione Calcio a 5, è mister Michele Pannarale: tanta esperienza alle spalle, con un curriculum di tutto rispetto, pronto a dare una sua impronta in questa nuova stagione.

Alla presenza del Presidente Elia Angelini,  mister Pannarale si è detto entusiasta di poter far parte di questa grande famiglia (così ha definito lo Sport Five, ndr), tenendo conto che il lavoro sarà comunque duro per un campionato che si prospetta difficile e impegnativo.

Soddisfatto della scelta effettuata il primo tifoso dello Sport Five, nonché il Presidente Angelini: “Sono molto contento che Mister Pannarale abbia accettato questo incarico che richiede sicuramente tanto impegno e tanta dedizione per svolgere una stagione all’insegna della crescita e, laddove possibile, togliendoci anche qualche soddisfazione. La mia scelta su mister Pannarale è stata dettata dal voler ripartire con una marcia in più e sono convinto che farà un bel lavoro.

Il progetto giovani sarà sempre nelle priorità dello Sport Five, con il supporto di una Scuola Calcio a 5 d'Elite. Veniamo da una stagione che, a livello giovanile, ci ha regalato diverse soddisfazioni:
•    Il secondo posto conquistato dai Giovanissimi nel proprio girone del Campionato regionale Giovanissimi calcio a 5;
•    Il titolo di vice-campione regionale conquistato dagli Allievi nel Campionato regionale Allievi calcio a 5;
•    La conquista del titolo di Campione regionale Juniores calcio a 5 e la partecipazione alle Final Eight Scudetto di categoria;
•    La partecipazione della squadra Allievi, per la prima volta nella storia dello Sport Five, alla Montesilvano Futsal Cup – categoria Under 17, manifestazione internazionale di Futsal giovanile, piazzandosi al 10° posto; per questa manifestazione sento il dovere di ringraziare i nostri genitori per l’aiuto e la collaborazione ricevuta”.
    
In attesa del raduno ufficiale, rimane alto l’entusiasmo nel gruppo rossoblù, per una stagione che pian piano si affaccia alle porte e si prospetta interessante.

e-max.it: your social media marketing partner

Please publish modules in offcanvas position.